Epilazione laser: un trattamento sempre più richiesto e amato da donne e non solo: sono infatti sempre di più gli uomini che decidono di sottoporsi a sedute di epilazione con laser a diodo, apprezzando rapidità e risultati di questo trattamento.
Se non conoscete questa tecnica e vi siete sempre sottoposti alla classica ceretta con strappo, siete nel posto giusto; ecco tutto quello che dovete sapere sull’epilazione laser!
L’epilazione laser è al giorno d’oggi la grande alternativa tecnologica alla classica depilazione con l’ausilio della ceretta. Vediamo perché l’epilazione con laser a diodo è divenuta negli ultimi anni una grande tendenza in Italia e negli altri principali paesi europei. Per epilazione laser si intende una tecnica con la quale è possibile rimuovere i peli superflui presenti su viso e corpo, con l’ausilio di apparecchiature capaci di agire direttamente sul bulbo pilifero. I laser a diodo moderni sono estremamente sicuri e performanti e consentono l’eliminazione dei peli per un periodo di tempo sempre più lungo.
Altra ragione per cui l’epilazione con laser a diodo è molto apprezzata è la durata del trattamento. Ma quanto dura veramente l’effetto del laser? In genere possiamo dire che dopo un ciclo completo di epilazione laser eseguito da un professionista qualificato ed esperto è possibile godere di una pelle liscia per un tempo estremamente prolungato.
Dopo il primo ciclo di epilazione laser, la ricrescita dei peli sarà più lenta e meno copiosa: stiamo parlando di un crescita che riguarda solo il 20% dei peli sui quali si è agito; grazie a un successivo trattamento di mantenimento sarà possibile ridurre ulteriormente la ricrescita dei peli, arrivando in alcuni casi a un totale azzeramento della ricrescita o a percentuali che si avvicinano comunque allo zero.
Quante sedute servono per terminare un ciclo di trattamenti di epilazione laser e ottenere risultati soddisfacenti? Quando si parla di epilazione laser, la prima domanda che le persone si pongono è infatti quante sedute servono per ottenere il risultato desiderato. Per rispondere a questa domanda in modo serio bisogna precisare che il numero delle sedute per ottenere buoni risultati varia da caso a caso, anche se in generale sono necessarie dalle 4 alle 6 sedute per i punti meno estesi e dalle 6 alle 10 sedute per trattamenti nei punti più complessi e difficili.
Se continuate a sentire parlare dei grandi vantaggi e benefici dell’epilazione con laser a tre lunghezze d’onda e vi siete convinti a provarla, vi starete chiedendo quale sia il centro estetico professionale più adatto a cui affidarvi per il trattamento; quando si tratta di estetica e salute è fondamentale scegliere un professionista serio, qualificato e dotato di grande esperienza nel settore dell’epilazione.
Per il vostro primo trattamento di epilazione con laser a tre lunghezze d’onda scegliete Trimix di Waxup: i nostri centri possono vantare la dotazione delle più moderne apparecchiature disponibili sul mercato, gestite unicamente da operatori qualificati, così da garantire ai nostri clienti la massima sicurezza e performance incredibili. Dopo poco più di due settimane potrete già vedere i primi risultati di caduta dei peli.
Altro punto di forza del nostro centro è rappresentato dalla possibilità di affidarsi a dei professionisti che utilizzando solo le apparecchiature più moderne e performanti, a costi estremamente competitivi e interessanti!
Prenota subito il tuo Check-up GRATUITO nel primo Waxup Store d’Italia,
in Via Maurizio Gonzaga, 7, a pochi passi dal Duomo di Milano.